Congratulatulazioni a Katherine Heigl e Josh Kelley!
L’attrice e il marito cantante e compositore hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, Joshua Bishop Kelley Jr., che secondo quanto riportato da People, sarebbe nato lo scorso 20 dicembre.
I due piccioncini sono sposati da nove anni e sono già genitori di due bambine, Naleigh, di 8 anni e Adalaide, di 4. La primogenita, adottata nel 2009, è originaria della Corea del Sud, mentre la più piccola è stata adottata dalla coppia tre anni dopo.
L’attrice, che sarà presto protagonista della serie Doubt, ha annunciato la gravidanza lo scorso giugno e ha confidato nel suo blog, “È stato totalmente inaspettato, ma elettrizzante a dir poco… Tutta la faccenda della gravidanza è nuova per me, ma l’emozione di avere un bambino non lo è.”
Aveva poi aggiunto “Dal momento che non sono mai stata incinta e che la mia ginecologa mi ha ricordato di essere in età avanzata per la maternità, non ero sicura che la gravidanza fosse una probabilità per noi. È venuto fuori che era una probabilità, eccome!”
Da allora Katherine (38 anni) ha condiviso gran parte del suo percorso durante la gravidanza sul suo blog Those Heavenly Days, e nonostante abbia affermato di “non sapere nulla” della vita di una futura mamma, la Heigl ha parlato di alcuni dei suoi trucchetti preferiti. Poi, durante il periodo di Halloween, Katherine ha rivelato di aver “realizzato che sgobbare dietro la macchina da cucire non era come volevo trascorrere il mio periodo di pausa questo ottobre,” e ha preferito invece vestire le sue bambine con costumi da “Creature Spaventose”. Dopotutto le star sono proprio come noi, giusto?!
Comunque, già nel 2012 Katherine aveva detto ad E! News di voler espandere la sua famiglia da un bel po’, spiegando “Voglio sicuramente più bambini. Penso che abbiamo concordato di fermarci a tre, ma sto cercando di arrivare a quattro.”
Non ci resta che fare i nostri auguri alla coppia, godetevi il terzo round da genitori!